ZANZARIERE

Con la particolare finitura sintetica che riproduce fedelmente il legno in Le zanzariere contribuiscono a proteggere la vostra casa dagli insetti e rendono più confortevole e sana la vita quotidiana durante le calde giornate estive Idee differenti, uniche, perfino rivoluzionarie, apprezzate per la loro capacità di portare un cambiamento e creare valore aggiunto. Una gamma evoluta di prodotti -zanzariere, oscuranti e filtranti- che rispondono in modo pratico ed efficace alle richieste dei tanti clienti, raggiunti e serviti in tutto il mondo.

Innovazione e qualità sono il nostro mantra: una visione che ci ha portato a pensare la zanzariera, non solo come a un’efficace difesa, ma come ricercata componente d’arredo, dotata di un valore estetico oltre che funzionale, capace di esaltare la qualità abitativa di ogni spazio, anche dei più complessi.

Soluzioni innovative, meccanismi brevettati, sicurezza certificata dalla marcatura CE: l’originalità e la qualità dei nostri prodotti è ampiamente garantita ed è il risultato di un processo industriale avanzato. Un’efficienza e precisione che si ritrovano nell’organizzazione di consulenza/vendita e nel servizio di postvendita, assistendo il cliente prima e dopo l’installazione.

Zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, rivolgendosi principalmente al mercato italiano. Installiamo sistemi semilavorati per zanzariere in barra o in kit riducibili.

APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI STATALI

La sostituzione degli infissi permette di godere d’una detrazione fiscale del 50%.
Tutto considerato, la scelta di sostituire i vecchi serramenti di casa con infissi nuovi si presenta oggi particolarmente opportuna: i miglioramenti della tecnologia e la corretta posa in opera consentono vantaggi notevoli in termini di risparmio energetico, confort, sicurezza e detrazione fiscale permette di recuperare negli anni l’investimento fatto, potendo godere di un risparmio misurabile in bolletta sin da subito.

Scan the code