INFISSI
5 BUONI MOTIVI PER CAMBIARE I TUOI INFISSI
La sostituzione degli infissi esistenti con serramenti nuovi in PVC presenta alcuni vantaggi, in relazione ai seguenti parametri:
VERSATILITÀ
I serramenti in PVC sono esteticamente molto belli, soprattutto perché la versatilità del materiale ne permette la decorazione in qualsiasi colore o fantasia.
RISPARMIO ENERGETICO
Infissi vecchi, usurati o semplicemente costruiti una quindicina di anni fa quando si prestava meno attenzione all’ambiente, determinano una spesa maggiore per riscaldare la casa d’inverno e rinfrescarla d’estate.
L’efficienza energetica è un tema importantissimo, regolato da leggi precise: fa bene
all’ambiente e ci consente immediati risparmi.
COMFORT
Una casa sicura, calda d’inverno e frasca d’estate, isolata dai rumori molesti anche se si affaccia sulle strade più trafficate, aumenta considerevolmente il comfort abitativo e la sensazione di benessere.
INCREMENTO DEL VALORE DELL`IMMOBILE
Infissi nuovi in PVC aumentano il valore della nostra casa.
Avere degli infissi in PVC certificati, perfettamente installati e a norma, è un elemento che contribuisce ad elevare il valore dell’immobile.
TRASFORMA LA TUA CASA
APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI STATALI
La sostituzione degli infissi permette di godere d’una detrazione fiscale del 50%.
Tutto considerato, la scelta di sostituire i vecchi serramenti di casa con infissi nuovi si presenta oggi particolarmente opportuna: i miglioramenti della tecnologia e la corretta posa in opera consentono vantaggi notevoli in termini di risparmio energetico, confort, sicurezza e detrazione fiscale permette di recuperare negli anni l’investimento fatto, potendo godere di un risparmio misurabile in bolletta sin da subito.